Magazine

Aperiviaggi Voucher naviga verso Capri sul Motor Yacht Patrizia all’insegna dell’etica e della sostenibilità

Giovedì 7 luglio, alle ore 18.30, con partenza dal Molo Beverello di Napoli, sul Motor Yacht Patrizia della flotta NLG
 
Napoli, 6 Luglio – Il Tour di Voucher – Il Turismo in onda, ideato e condotto da Anna Di Maria e Paky Arcella, parte dal Golfo di Napoli in direzione Capri. Sul Motor Yacht Patrizia, fiore all’occhiello della flotta NLG, giovedì 7 luglio, alle ore 18.30, con partenza dal Molo Beverello di Napoli, ritorna il rinomato “Aperiviaggi”, curato da Mercato Italiano, progetto della Breakpoint seguito da Clara e Lucio Starace.
Tale progetto è dedicato alle aziende del comparto enogastronomico, che, distinguendosi per qualità e tradizionalità, fanno gustare agli ospiti prodotti eccellenti. Ad impreziosire l’evento vi sarà la partecipazione del Presidente dell’Associazione della Moda Etica Sostenibile, Kristiana Venturini, che ne illustrerà, per l’occasione, i nobili intenti. Eleganza, raffinatezza e intrattenimento “stile caprese” renderanno affascinante la serata, durante la quale interverrà anche la cantautrice internazionale Italo- australiana Gisella Cozzo, definita la regina degli Spot Pubblicitari. Vi sarà poi il lancio della rivista Trimestrale EEM – Eccellenze Magazine, ideato da Angela Nasone, che racconterà le eccellenze delle varie aziende, sia nazionali, sia internazionali, spaziando dall’enogastronomia, all’arte, alla cultura, allo sport e al turismo.
L’aroma di “Caffè Prezioso”, tra i migliori caffè italiani, catturerà l’olfatto dei prestigiosissimi ospiti invitati dagli armatori Aniello, Bruno e Maurizio Aponte della NLG – Navigazione Libera del Golfo, che raggiunge le destinazioni più sognate del Golfo di Napoli e da Voucher, il programma multimediale sul mondo del turismo e del suo indotto.
Tra varie autorità presenti, imprenditori, giornalisti e personaggi vari, menzioniamo anche la presenza del Designer di calzature, che si colloca tra i più rinomati al mondo, Alberto Venturini, creatore della linea WhyCristina Leardi Presidente del consorzio del Pomodorino del Piennolo, il Maestro Gino Accardo, definito l’erede di Murolo, il Cantautore Antonio Mancini, lo Showman Enzo Guariglia e l’attrice Emanuela Mari, i quali offriranno un favoloso contributo al tour, che vedrà “Voucher” – il Turismo in onda – approdare alle altre splendide località della nostra Penisola.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.