Politica

Campania, Trasporti. Michele Schiano di Visconti (FDI): “Ritardi, attese e conflitti, Eav al capolinea”

Napoli, 6 Luglio – “Corse soppresse, treni in ritardo, utenti in attesa al sole, dipendenti scontenti. Quello che sta succedendo in questi giorni all’Eav è terrificante. Un servizio sempre più scadente e una gestione sempre più in difficoltà. Alla prova dei fatti le tante parole e i proclami della dirigenza sono svanite come i tanti treni in difficoltà ogni giorno e i conflitti tra i vertici aziendali e sindacati sono la prova provata che siamo oltre ogni ragionevole e comprensibile misura.

E’ arrivata l’ora di mettere un punto a una situazione che danneggia l’immagine della Regione Campania con l’utenza che paga quotidianamente sulla propria pelle la mancanza di organizzazione dell’azienda”. Lo dichiara Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale di Fratelli d’Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.