Cronaca

Amorosi, incendio in casa: 60enne muore per asfissia

loading...

Amorosi, 9 Gennaio – Nelle prime ore di questo pomeriggio, un 60enne, Carmine Maturo, molto noto agli abitanti del posto, ha perso la vita in  un incendio appiccatosi nella sua abitazione in via Alvignanello ad Amorosi (Bn), per cause ancora al vaglio degli inquirenti.

L’uomo è morto per asfissia, secondo la ricostruzione delle autorità giunte sul posto. A nulla è servito l’arrivo del 118. Il sessantenne lascia una figlia. Nonostante l’offerta di aiuto del comune amorosino, l’uomo si è sempre rifiutato preferendo continuare a vivere in condizioni alquanto disagiate.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.