Politica

Amministrative a Salerno, Tofalo (M5S): “Napoli scappa dal confronto, mancanza di rispetto per i salernitani”

Il Deputato del MoVimento 5 Stelle Angelo Tofalo: “Invito il deputato del Pd, figlio del governatore ad un dibattito pubblico sulla gestione del Comune”.

Salerno, 28 Settembre – “Dispiace per l’assenza durante il confronto del Sindaco uscente di Salerno. Vogliamo tranquillizzarlo e dirgli che i cittadini hanno diritto ad ascoltare la diversità delle idee. Tutti dovrebbero confrontarsi serenamente sul futuro della nostra città. Non presentarsi ad un dibattito pubblico è una mancanza di rispetto grave nei confronti dei salernitani”. Così il deputato del MoVimento 5 Stelle, Angelo Tofalo.

“Chi si sottrae a questo tipo di appuntamenti forse è in malafede. Se non hai nulla da nascondere o da temere, vieni, ti siedi e parli di contenuti. Mi preoccupa che un signore che evita il confronto vuole poi continuare a governare Salerno”, prosegue Tofalo.

“Siamo in campagna elettorale e i cittadini hanno bisogno di ascoltare dibattiti tematici, rivolgo quindi un invito al figlio del Governare della Campania per un dibattito pubblico sulla gestione del Comune di Salerno”, conclude Tofalo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.