Politica

Amministrative a Napoli, Stella San Carlo all’Arena. Maione (Napoli Libera): “Risolvere problema dello spazzamento”

Napoli, 27 Settembre – “Chiedere una città pulita non può essere soltanto un punto da inserire stancamente nel programma elettorale, bisogna impegnarsi affinché questo accada con buoni e corretti comportamenti ed affrontando le criticità”. E’ quanto ha dichiarato questa mattina il candidato alla terza municipalità di Napoli Massimiliano Maione.

“In materia di rifiuti, la municipalità Stella San Carlo all’Arena si connota per la cronica difficoltà dello spazzamento”  – ha chiosato durante un incontro con l’elettorato –  che soprattutto nelle strade laterali e periferiche diventa più che tangibile. Nella speranza che il problema non derivi dallo spostamento degli addetti al settore raccolta, sarà comunque mia cura approfondire le cause che sono a monte del problema e risolverlo in sede istituzionale”.    

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.