Politica

Napoli, Gennaro Calabrese nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani

loading...

Napoli, 17 Gennaio – Gennaro Calabrese, consigliere comunale di Sant’Antonio Abate, è stato nominato oggi coordinatore di Forza Italia Giovani per la provincia di Napoli. A conferirgli l’incarico, il coordinatore regionale del movimento giovanile di Forza Italia, Michele Vitiello.

“Ringrazio il partito per la fiducia – afferma Gennaro Calabrese -, per questo prestigioso incarico che mi inorgoglisce”. “Profonderò, come ho sempre cercato di fare nel corso della mia attività politica, il massimo impegno per la crescita della nostra comunità, forte degli insegnamenti e dell’entusiasmo trasmessomi da tanti dirigenti di Forza Italia ai quali esprimo la mia più sincera riconoscenza”, conclude il neo coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.