Politica

Amministrative a Napoli, D’Angelo: “Ritirarmi per appoggiare Manfredi? E perché no Bassolino?”

Napoli, 8 Luglio – «Perché no con Bassolino?», Sergio D’Angelo replica in maniera ironica alle ricostruzioni giornalistiche che ipotizzano un suo ritiro dalla competizione elettorale per la carica di sindaco di Napoli.  

«Rappresentiamo un polo coeso in grado di esprimere progetti concreti per la città e abbiamo le professionalità adatte a realizzarli», spiega D’Angelo, sostenuto nella sua corsa al Comune dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.

«Ovviamente, come è normale in questa fase elettorale, Gaetano Manfredi, ma anche altri candidati sindaco, mi hanno chiamato alla ricerca di un confronto sulla mia idea di città e non ne ho mai fatto mistero. Ho però anche sempre ribadito che la ritirata non è una strategia che mi appartiene, preferisco la discussione e il confronto su programmi concreti».

«Io sono e resto candidato a sindaco di Napoli e nei prossimi giorni – conclude Sergio D’Angelo, che stasera (ore 22) alle Terme di Agnano terrà il suo primo comizio elettorale, trasmesso sui canali social di Gesco e sulla pagina Facebook di Sergio D’Angelo – continuerò a spiegare ai miei concittadini i progetti che abbiamo in mente per rendere Napoli una città vivibile, sostenibile ed europea».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.