Politica

Agro Nolano, Venerdì l’ex ministro Spadafora e il presidente della IV Commissione speciale regionale Saiello in visita agli impianti sportivi

loading...

Confronto con sindaci e associazioni sul rilancio delle strutture da recuperare

 

Napoli, 9 Giugno – Venerdì 11 giugno, alle ore 11, il deputato ed ex ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e il presidente della IV Commissione speciale Innovazione e Digitalizzazione Gennaro Saiello, saranno in visita presso alcune strutture sportive dell’area Nolana.

Alle ore 11, al Centro Sportivo emIvan di Marigliano, incontro con le associazioni sportive del territorio; alle ore 11.45, sopralluogo al Palazzetto dello Sport di Marigliano; alle ore 12:15 visita al campo sportivo di San Vitaliano.

“La Campania – ricorda il presidente della IV Commissione speciale Saielloè penultima in Italia per dotazione di palestre nelle scuole. Da ministro, Vincenzo Spadafora ha sempre dimostrato una grande attenzione verso i giovani e lo sport ed è stato grazie al suo impegno che il ministero dello Sport ha predisposto due bandi, con dotazione di oltre 200 milioni, per ripristinare impianti abbandonati. Forti della sua esperienza – conclude Saiello – vogliamo confrontarci con gli amministratori locali e le associazioni sportive del territorio per fare squadra e approfittare delle opportunità offerta dal Recovery e da tutti gli strumenti normativi a disposizione per implementare la dotazione di impianti e strutture sportive del nostro territorio”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.