Comunicati

Acerra, si alzano i veli su “POP ART”: collettiva d’arte a cura di Simona Giglio

Acerra, 15 Ottobre – “L’Atlante”, una realtà associativa che vive ad Acerra, e si nutre di ispirazione artistica e di visioni. È un polo, un insieme di mappe, di rotte ambite e sognate, immaginate e solcate, punto d’incontro delle nostre strade, uniche e condivise.

È una fucina di artisti, musicisti e scrittori che fanno dell’arte la propria ragione d’essere. Terreno di scambio e d’iterazione, di esperienze, di vissuti, di magie invisibili e fondamentali, dal senso pratico alcuno, eppure così necessarie.

Dal 21 al 28 ottobre 2023 ospiterà la collettiva d’arte “POP ART” a cura di Simona Giglio. L’iniziativa nasce dall’idea di creare connessioni culturali sul territorio acerrano, inaugurando la galleria espositiva, uno spazio indipendente che oscilla tra pittura e installazioni.

Per la manifestazione artistica sono stati selezionati dieci artisti napoletani, dall’animo pop! Artisti in mostra:

ANTONIO CONTE

ALFREDO TROISE

ASA’ SILVESTRINO

DANILO SPITERI

FIORANGELO FIORE

GIANLUCA AMETRANO

GIORGIO BORRELLI

MONIQUE

NICOLA TOSCANO

SALVATORE LANZETTA

Orario Vernissage:

_ 11:30-13:00

Orari di visita:

_ dal lunedì al venerdì 10:00-12:00

Orario Finissage:

_ 11:30-13:00

INGRESSO GRATUITO

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.