Comuni

A Somma Vesuviana 1.935.000 euro, nascerà il Parco Urbano nei pressi dell’area archeologica con all’interno una nuova Scuola Materna

Salvatore Di Sarno ( sindaco di Somma Vesuviana) : “Approvato il progetto definitivo anche per la realizzazione della Nuova Scuola Materna che nascerà all’interno del Parco Urbano, nei pressi dell’area archeologica in Via Giulio Cesare. Somma, finalmente avrà un grande Parco Urbano ed una nuova Scuola Materna dotata di innovative tecnologie”.

Somma Vesuviana, 11 Agosto – “Un vero tour de force sulle scuole finalizzato al rinnovo dell’edilizia scolastica a Somma Vesuviana. La Giunta ha approvato anche il progetto definitivo denominato DEMOLIZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA COSTANTINOPOLI E RICOSTRUZIONE CON DELOCALIZZAZIONE ALLA VIA GIULIO CESARE NEL PARCO URBANO. Un progetto innovativo ed importante.

Somma Vesuviana avrà il Parco Urbano in Via Giulio Cesare che sarà dunque collegato all’area archeologica della Villa Romana Augustea. All’interno del Parco Urbano, immersa nel verde avremo la nuova Scuola Primaria, bella e dotata di tutte le nuove tecnologie ed in un contesto naturalistico davvero unico. Parco Urbano e scuola saranno con i fondi, ben 1.935.651,07, del PNRR New Generation”. Lo ha annunciato adesso Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.