Comuni

Volla, nasce il #BookCorner

LAVANDERIA AUTOMATICA VOLLA arriva l’angolo dedicato alla lettura – protagonista: la STORIA DI VOLLA

Volla, 10 Gennaio – Nel nuovo millennio il tempo è diventato davvero molto prezioso. Cercare di tenere casa sempre pulita ma anche rispettare i tempi del lavoro, la spesa, il corso da seguire e la carriera. Senza sottovalutare l’importanza della famiglia ed essere presente in ogni contesto della nostra impegnativa vita. Però, non dobbiamo mai dimenticare quanto sia importante dedicarsi del tempo, ottimizzarlo nel migliore dei modi e nutrire la mente.

Per questo motivo presso la Lavanderia Automatica Volla di via Aldo Moro n° 42 di Volla (Na), nasce uno spazio completamente dedicato ai libri. Il #BookCorner ha la funzione di stimolare la curiosità e sfruttare nel migliore dei modi i tempi di attesa. Tra i vari testi presenti ci sarà la possibilità di sfogliare le pagine del libro “Volla, tra storia e cronaca” di Vito De Lisio e Filippo Leo D’Ugo. Un modo per conoscere la storia della nostra città e riscoprirla attraverso occhi nuovi. Non solo: nel #BookCorner è possibile anche lo scambio libri. Le persone interessate potranno portare un proprio libro, lasciarlo presso il punto dedicato e prenderne uno dalla libreria della Lavanderia.

Lo scopo è quello di creare uno scambio culturale attivo, creando una rete invisibile ma concreta. Valorizzare il proprio tempo è fondamentale, la lettura stimola la curiosità, apre la mente e ci permette di continuare a sognare. Lavanderia Automatica Volla: non un semplice self-service.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print