Comunicati

Nola, assemblea civica su Crisi socio-politica ed economico finanziaria del Comune

Nola, 1 Marzo – Come annunciato nella conferenza stampa del 23 scorso (v. allegato 1), riportata in “il cazziblog you tube”, il giorno 7 marzo p.v. presso la chiesa dei SS. Apostoli in Via S.Felice Nola si terrà un’assemblea civica per discutere, insieme ai cittadini ed alle organizzazioni civiche e partitiche, ai sindacati ed alle associazioni di categoria imprenditoriali, le origini della crisi economico-finanziaria del nostro Comune che ha portato allo stato di pre-dissesto e conoscere il piano di rientro che la Commissione Governativa ha inviato al MEF ed alla Corte dei Conti.

Ad aprire la discussione con una breve relazione sarà il Dott. Antonio Corcione già Ragioniere Capo della ex Provincia di Napoli.

La rete delle Associazioni cittadine che organizza l’incontro Vi invita a presenziare e a dare larga eco a questo momento di democrazia partecipativa. Lungi dal voler mettere sotto accusa o alla gogna alcuno, l’iniziativa rappresenta lo sforzo per rendere consapevoli della pesante realtà i cittadini contribuenti e no, nonché responsabilizzare tutti elettori e candidati verso scelte efficaci per uscire insieme dalla strettoia.

 

 

 

Associazione Civitas cittadinanza attiva.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.