Comunicati

Salerno, a Natale Iannelli e friends per donare un sorriso ai meno fortunati

All’Accademia Internazionale A.Grassi  la II Edizone. Interscambio culturale  e sociale Napoli e Salerno

 

Salerno, 22 Dicembre – Si svolgerà Lunedi  23 Dicembre a partire dalle ore 18:00  in Via Porta Elina 8, immersi nelle luci d’artista di fronte al gigantesco albero di Natale,  la II Edizione della manifestazione “ A Natale ti regalo un sorriso” con  Angelo Iannelli e friends Organizzata Dall’Associazione Vesuvius  e dall’’Accademia Internazionale Alfonso Grassi con il patrocinio morale di Telethon. I lavori inizieranno con il saluto della professoressa Raffaella Grassi  , seguiranno i saluti istituzionali  .  Un vero interscambio culturale e sociale tra Napoli e Salerno  quello ideato dall‘Ambasciatore del Sorriso  Angelo Iannelli che come sempre proporrà momenti poetici , comici e il suo Pulcinella coinvolgendo gli ospiti  a sostegno delle persone meno fortunate.

Hanno confermato la loro presenza, i maestri della canzone classica napoletana:  Gino Accardo e Luca Allocca , la stilista Nunzia Di Bernardo con le sue modelle che proporrà una sfilata di moda con dei capi esclusivi . Alla serata sono stati invitati anche ragazzi meno fortunati , non mancheranno ospiti  a sorpresa dello spettacolo delle istituzioni e del sociale. tra le conferme  l’ On. Guido Milanese,  l’attrice  Chiara Alberti, la cantante   Teresa Moccia ,la presentatrice e conduttrice Tv Edda Cioffi, la  modella Accardo,  l’emittente televisiva  Tele Blu con Franco Capasso, l’artista Francesco Festa e tanti altri .  manifestazione sarà  seguita dai più importanti mass media , tutti i partecipanti alla serata  si delizieranno  con le pizze di “Luciano e Rodolfo Sorbillo” da generazioni, le delizie natalizie “Dolce e Caffè” del noto pasticciere  Aniello Esposito e  l’eccellente liquore delizioso “ Babà Re” i biscotti  Cristino  e Brindisi finale per augurare a tutti il Santo Natale e ammirare le “Luci D’artista”di Salerno.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.