Politica

Ciclista muore dopo essere caduto in un dirupo durante un’escursione sul Vesuvio

Verdi: “Cordoglio alla famiglia di Santolo Napolitano, addio ad un grande sportivo”

 

Napoli, 15 Maggio – “Esprimiamo profondo dolore per la morte di Santolo Napolitano, il ciclista deceduto dopo essere precipitato in un dirupo durante un’escursione in mountain bike sul Vesuvio. Una tragica fatalità ha portato via a soli 50 anni un grande sportivo e un amante della natura.

Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia e speriamo che lo spirito di Santolo, fatto di amore per lo sport e per l’ambiente, sopravviva in tutti coloro che lo hanno conosciuto”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.