Politica

Elezioni, Ricci (Noi Moderati): “Più centro vero per dare spazio alla famiglia”

Napoli, 16 Settembre – “Capisco il dibattito elettorale sul Patto per Napoli, sul Pnrr, sul Reddito di Cittadinanza e sul taglio delle bollette. Mi piacerebbe, però, che la stessa attenzione fosse dedicata al tema della famiglia che mi sembra quasi completamente assente dal confronto politico”. Lo afferma Barbara Ricci, candidata di Noi Moderati nella Camera dei deputati nel Collegio plurinominale Campania 1.

“Occuparsi della famiglia – sottolinea barbara Ricci – significa guardare ai bisogni delle madri lavoratrici, alla gravissima assenza di asili al Sud, alla carenza di servizi pubblici dedicati a quelle disagiate, ai mille problemi di tutti i giorni spesso ignorati dalla politica, soprattutto dai grandi partiti politici”.

“Ecco perché insisto nel dire che c’è bisogno di più Centro nel Centrodestra, che c’è bisogno di un maggior protagonismo dei moderati veri che non sono né ex Pd né ex 5 Stelle ma che da sempre hanno posto la famiglia al centro del loro impegno”, conclude Ricci.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.