Comuni

Avella, I Racconti di Dioniso: appuntamento alle Tombe Romane con l’attrice Rosaria De Cicco per lo spettacolo “Pompeii”

Avella, 16 Settembre – Nuovo appuntamento per “I racconti di Dioniso presso la suggestiva ed incantevole location delle Tombe Romane di Avella domenica 18 settembre alle ore 19:00. I mausolei avellani ospiteranno il monologo teatrale Pompeii con l’attrice partenopea Rosaria De Cicco, dove si proverà a comprare la realtà della Pompei nel 79 d.C. con quella attuale del 2022; due epoche totalmente differenti a livello storico e temporale, ma sostanzialmente uguali.

Se una donna della Pompei del 79 d.C. si risvegliasse nel 2022, epoca dove la fanno da padrone i social network, l’avanzamento tecnologico, la malapolitica e tanto altro, come reagirebbe la protagonista? Ci sarebbero davvero tante differenze?

Per poter assistere allo spettacolo risulta essere necessaria la prenotazione, potendo contattare le seguenti utenze: 3792377322- 3898729750 / [email protected] . E’, inoltre, necessario acquisire il biglietto per poter assistere allo spettacolo; di seguito, i costi dei biglietti:

  • biglietto intero: euro 10;
  • biglietto ridotto: euro 5 (dai 6 ai 10 anni);
  • biglietto gratis fino ai 5 anni e ai diversabili;
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.