Comuni

Caserta, La Ugl Metalmeccanici sbanca alla Softlab. Naddei “Vincono squadra e contenuti”

Caserta, 8 Ottobre – Nelle elezioni RSU tenutesi per la costituzione della prima rappresentanza sindacale unitaria nella sede casertana della Softlab SpA, la Ugl Metalmeccanici ottiene una significativa affermazione eleggendo Gianluca Improta membro della Rsu e sfiorando il 30% dei consensi. “Un risultato tutt’altro che scontato che evidenzia la voglia di una rappresentanza sindacale fatta di contenuti, una grande affermazione dunque, raggiunta con una formazione costituita in poche settimane”.Questo il commento a caldo del Segretario provinciale della categoria Mauro Naddei. “Rivolgo un sentito grazie a Lucia Dello Iacovo” ha continuato il sindacalista “instancabile componente della segreteria provinciale che non si è mai risparmiata durante l’intera campagna elettorale”.

“La Ugl Caserta raccoglie giorno dopo giorno i frutti di diciotto mesi di intenso lavoro” ha commentato il Segretario della Unione Territoriale Ferdinando Palumbo,“vince ancora una squadra che si contraddistingue per la coesione, l’umiltà e , l’organizzazione e soprattutto vince Mauro Naddei, amico personale e prezioso consigliere”. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa