Politica

Zes, Paolo Russo (FI): “Modificare la legge per farne vera opportunità”

Napoli, 16 Luglio – “La legge sulle Zes va modificata e presto altrimenti le zone economiche speciali diventeranno solo pie intenzioni di riscatto e di sviluppo per il meridione”: lo afferma il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento per le politiche del Mezzogiorno di Forza Italia. 

“Se si facessero le cose per bene  le Zes costituirebbero davvero una opportunità per il Sud, invece – aggiunge Russo – tra comitati vari, incertezze sulla fiscalità di vantaggio e tempi biblici si sta perdendo un’altra occasione per favorire la crescita”.

“La verità è che invece di mettere il piede sull’acceleratore non solo rallentiamo ma soprattutto non stiamo – conclude il deputato – al passo con i tempi tutt’altro che pachidermici delle aziende e degli investitori internazionali che così non hanno altra scelta che scappare altrove”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.