Politica

Zes, Paolo Russo (FI): “Modificare la legge per farne vera opportunità”

Napoli, 16 Luglio – “La legge sulle Zes va modificata e presto altrimenti le zone economiche speciali diventeranno solo pie intenzioni di riscatto e di sviluppo per il meridione”: lo afferma il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento per le politiche del Mezzogiorno di Forza Italia. 

“Se si facessero le cose per bene  le Zes costituirebbero davvero una opportunità per il Sud, invece – aggiunge Russo – tra comitati vari, incertezze sulla fiscalità di vantaggio e tempi biblici si sta perdendo un’altra occasione per favorire la crescita”.

“La verità è che invece di mettere il piede sull’acceleratore non solo rallentiamo ma soprattutto non stiamo – conclude il deputato – al passo con i tempi tutt’altro che pachidermici delle aziende e degli investitori internazionali che così non hanno altra scelta che scappare altrove”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa