Economia - Finanza

WIDIBA cresce a Salerno: Enzo Bove nominato District Manager della Provincia

loading...

Milano, 15 Settembre  – Widiba continua il suo percorso di valorizzazione delle competenze dei suoi consulenti finanziari premiando i professionisti per i risultati raggiunti e nomina Enzo Bove District Manager delle Provincie di Salerno e Avellino.

Già District Manager per il distretto di Nocera dal 2014, la nomina di Bove si inserisce nel piano avviato dall’Area Manager Fernando Valletta di coordinamento e di sviluppo dell’area geografica, rappresentata da quindici consulenti finanziari con un bacino di clientela di oltre 230 mln di masse, e da ulteriori prossimi importanti ingressi.

A supporto della crescita locale, nuovi uffici di prestigio, situati nel cuore della città, ospiteranno entro fine anno la squadra di Salerno, un ambiente di rappresentanza studiato anche per offrire uno spazio confortevole per incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini locali che necessitano sempre di più di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

I team di consulenti finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attivi da diversi anni nelle due Province, guidati da Bove punteranno all’avvio di un rapporto ancora più stretto con i risparmiatori locali.

“Nei 7 anni di lavoro insieme in Widiba, Enzo ha sempre dimostrato la massima professionalità e fedeltà all’azienda – commenta Nicola Viscanti, Responsabile della Rete di Widiba -.Visti gli ottimi risultati finora ottenuti, sono sicuro rappresenti una risorsa preziosa per il raggiungimento di ulteriori importanti traguardi. Target principale della sua azione sarà il rinnovamento dell’immagine e dell’operatività sul territorio locale per realizzare il progetto di conversione degli uffici in “boutique” finanziarie, contestualmente al rilancio del brand, e la crescita delle risorse”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.