Politica

WHIRLPOOL, A. Cesaro (FI):”Stanziamenti milionari senza piano industriale e garanzie? Follia pura”

Napoli, 5 Agosto – “Un bell’annuncio davvero quello del ministro Di Maio che, senza alcuna garanzia concreta e in assenza di un preciso piano industriale che garantisca produzione e lavoratori, promette 10 milioni di euro al management della Whirlpool. Ma non c’eravamo già cascati? Ma come: prima fa la voce grossa e poi si piega?”. Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro“E’ gravissimo – sottolinea Cesaro – che dopo aver sottratto ben due miliardi di euro dal Patto per la Campania, di cui 400 milioni per le Zes e tra queste c’è anche quella del polo Whirlpool mettendo dunque in fuga le aziende, Di Maio torni a legittimare un modus operandi che ha già dimostrato di essere fallimentare e costosissimo in termini di posti di lavoro”.

“Mi auguro che in consiglio dei ministri qualcuno rinsavisca e ponga il problema per evitare che l’asino caschi nella rete per la seconda volta trascinando con sé centinaia di lavoratori incolpevoli”, conclude Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa