Politica

Napoli, Rastrelli (FDI): “Manfredi? Amministrazione catatonica, rivedere opzione poteri sostitutivi”

Napoli, 7 Marzo – “Di là delle improbabili parole di rito del Sindaco, che magnifica risultati che la città non ha visto perché semplicemente non ci sono, sono mesi che denunciamo l’immobilismo di una amministrazione catatonica, mantenuta in vita da una maggioranza contro natura”. Così il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, commissario del partito di Giorgia Meloni a Napoli, commentando l’intervento nell’aula del Consiglio Comunale di Napoli tenuto dal sindaco Gaetano Manfredi per tracciare il bilancio a poco più di un anno di amministrazione.

“Confidiamo solo nell’attività di intervento del Governo nazionale, che dovrà rivedere anche l’opzione dei poteri sostitutivi in caso di conclamata incapacità delle amministrazioni locali”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.