Politica

Comunali Napoli, Italia Viva: “Primarie per il centrosinistra unito”

Napoli, 8 Maggio – “In vista delle prossime elezioni comunali a Napoli, la migliore strada percorribile è quella del centrosinistra unito. Pertanto auspichiamo una totale compattezza della coalizione che alle ultime elezioni regionali ha sancito la schiacciante vittoria di Vincenzo De Luca. 

Nelle primarie individuiamo uno strumento di assoluto valore democratico e Italia Viva ha pronto il suo candidato. Italia Viva punta su Gennaro Migliore, politico di lungo corso, preparato e competente che non esiterà a esprimere la sua passione politica e forza intellettuale per il bene di Napoli e dei suoi cittadini”. Così in una nota congiunta i consiglieri regionali della Campania di Italia Viva Tommaso Pellegrino, Francesco Iovino, Vincenzo Alaia e Vincenzo Santangelo. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.