Sports

Volley – Luvo Barattoli Arzano, tutto facile in casa Santa Teresa di Riva

SANTA TERESA DI RIVA    0
LUVO BARATTOLI ARZANO   3
(9-25; 10-25; 21-25)
Santa Teresa: Surace, Monzio, Buttarini, Barbera, Terstagrossa, Lestini, Fleres, Moschella (L).All.Staiti
Luvo Barattoli Arzano: Campolo, Postiglione, Battaglia, Passante, Aquino, Coppola, Zonta, Mautone, Piscopo V., Guida (L). All. Piscopo A.
Arbitri: Giuseppe Pampalone e Antonino Di Lorenzo.
Santa Teresa di Riva, 5 Maggio  – Gita di fine campionato per la Luvo Barattoli Arzano che in poco più di 50′ archivia la pratica Santa Teresa di Riva e chiude con una meritatissima seconda posizione la stagione regolare del campionato.
Della gara c’è davvero poco da dire. Lestini e le giovani siciliane mandate in campo da Staiti hanno potuto davvero poco contro la squadra rivelazione di questo campionato. 
Uno sguardo ai numeri. Alle spalle della capolista che chiude a quota 57 con un netto successo ai danni del Palmi, ci sono le arzanesi a quota 44. Nelle 22 partite diputate, le ragazze di Piscopo hanno colto 14 successi ed otto sconfitte di cui la metà al quinto set. Due i tie-break vinti. Ci sarebbe anche un altro successo nella gara di andata con Torchiara, un altro 3-0 però poi cancellato dal ritiro delle salernitane al termine del girone di andata.
I playoff prenderanno il via il prossimo fine settimana e termineranno l’8-9 giugno quando si conoscerà il nome dell’ultima promossa in serie A.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.