Sports

Vincenza Improta vince il titolo nazionale X.F.C.

loading...

Teverola, 26 Settembre –  Domenica 20 settembre si è tenuta una grande serata di sport da combattimento, presso il centro sportivo della città di Sessa Aurunca.

L’evento è stato organizzato dal Maestro Marco Madolfino, in collaborazione con “X.F.C.”, presieduto da Alessandro Cecchini.

La teverolese Vincenza Improta, dopo due anni di assenza dal ring, ha vinto il titolo nazionale “XFC Asi – Pro”, al terzo round per K.O. tecnico contro l’atleta Mariana Giacinto. Ospiti della serata sono stati: il campione del mondo di pugilato Domenico Valentino; l’ex campione italiano ed europeo ICO Junior, Salvatore De Falco, che ha ricevuto un attestato di benemerenza “XFC Italia”. A premiare Vincenza Improta è stato il sindaco di Sessa Aurunca, l’avvocato Silvio Sasso.

“È stata una bella serata all’insegna dello sport – affermano i componenti dello staff Improta -. Un plauso agli organizzatori, i quali hanno fatto sì che tutti rispettassero le norme anti Covid vigenti, lanciando un messaggio sportivo per i prossimi eventi”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.