Marigliano, 18 Settembre – Marigliano esprime un grande talento nella pallavolo confermando che chi la dura la vince se ci sono i professionisti giusti che guidano verso grandi mete. Chi è la stella emergente? Il giovane 𝗙𝗔𝗕𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗔𝗨𝗥𝗜𝗘𝗠𝗠𝗔, appena 𝗣𝗥𝗢𝗠𝗢𝗦𝗦𝗢 𝗜𝗡 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗔 𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗𝗥A. Fabiano Auriemma, Fabio per gli amici, centrale classe ’07, farà parte del roster della Tya Pallavolo Marigliano che parteciperà al prossimo campionato di Serie B.
“In seguito alla scorsa stagione per lui magnifica, culminata anche con l’esordio in Serie B, – dicono dalla società – arriva per Fabiano la promozione in prima squadra. Il gioiellino della Tya avrà a disposizione una grande opportunità in un campionato ambito come la Serie B”. Sentiamo a caldo il parere di Fabiano: “Sono contento di poter proseguire il mio percorso con la Tya Marigliano, la società da cui sono partito e da cui continuerò a crescere. Non vedo l’ora di cominciare il mio primo campionato di serie B ,dopo l’esordio nella scorsa stagione, con tutti i miei compagni più esperti che mi hanno già integrato nel gruppo”.
Esprime soddisfazione il giovane talentuoso: ” Volevo ringraziare il presidente, il mister e tutti coloro della società che hanno creduto in me e che mi stanno dando l’opportunità di mettermi in mostra”. Vola come l’aliante dritto a meta. Lo sport rende liberi e sani.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |