Sports

Oplonti Volley all’esame San Giorgio, prima contro seconda. Arpaia: ”Che vinca lo spettacolo”

Torre Annunziata, 4 Marzo – Seconda contro prima in classifica. Lo spettacolo nello spettacolo, dentro e fuori dal campo. Sono questi i presupposti del big match di domani tra San Giorgio del Sannio e Vesuvio Oplonti Volley, due società organizzate e appassionate di questo sport.

Da un lato, le beneventane (a quota 31 punti in classifica) vogliono questa vittoria per poter scavalcare le oplontine (a 32 punti) e conquistare il primato in classifica, dall’altro le Tigers vogliono allungare la striscia di risultati positivi consecutivi e allungare sulla seconda. Sicuramente ne vedremo delle belle.

«Una gara difficile che noi cercheremo di vincere per mantenere il primato in classifica – sottolinea il Direttore Generale dell’Oplonti Volley, Carmine Arpaia -. Una partita molto importante che, però, non pregiudica il nostro cammino che finora è stato fantastico. Undici vittorie in altrettante gare. Quindi ci apprestiamo ad affrontare questo match cerando di dare il massimo in campo per portare a casa ancora un risultato positivo.

La squadra si è preparata bene, mister Della Volpe e le ragazze hanno lavorato con serenità in settimana, augurandoci che il verdetto del campo ci sorrida. Ma soprattutto ci auguriamo di poter assistere a un sabato di sport e spettacolo».

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.