Sports

Volley casertano, Progetto Giovani pronto a ripartire

Caserta, 1 Luglio – Per il consorzio casertano “Progetto Giovani”, la fase di programmazione della prossima stagione sportiva è iniziata con grande dinamicità e sull’onda di un forte entusiasmo corale.

L’annata 2019/2020, conclusasi bruscamente a causa della triste vicenda Covid-19, è stata, comunque, portatrice di messaggi più che incoraggianti sullo stato di salute del progetto sportivo. Vitalità, collaborazione e, soprattutto, successo sono i fattori che hanno caratterizzato il percorso sinora affrontato assieme.

“Tutte le squadre affiliate hanno raggiunto i traguardi prefissati – si legge in una nota diffusa a mezzo stampa a firma delle componenti del consorzio – e, se il mondo non si fosse fermato, probabilmente all’orizzonte ci sarebbero state nuove gioie, frutto dell’arduo lavoro di chi si è dedicato anima e corpo all’ottenimento dei risultati. La grande complicità del gruppo ha occupato un ruolo importantissimo nello svolgimento delle attività”.

 È noto che per la stagione agonistica 2020/2021, le fila del consorzio si allargheranno, consentendo a nuove realtà di inserirsi. Numerose società hanno palesato il loro interesse concreto per un progetto che fa della serietà e dell’efficienza due punti cardine indiscutibili.

“Il consorzio si sta, sempre più, consolidando sul territorio, imponendosi come un’entità singola in cui gli interessi dei suoi componenti sono salvaguardati e tutelati – riporta il documento -. Lo sforzo comune conduce a successi condivisi da tutti i partecipanti. Non mancheranno novità importanti, rimanete connessi tramite la nostra pagina per essere informati. Insieme siamo più forti”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa