Sports

Real Agro Aversa: tutti i numeri del percorso della formazione nel campionato di Serie D

Napoli, 11 Ottobre – Il percorso del Real Agro Aversa nel campionato di Serie D risulta essere sempre più stabile dopo le prime quattro giornate della lega in questione; il girone I è apparso, fin da subito, particolarmente ostico, soprattutto in virtù della presenza di alcune formazioni di grande livello, come il Catania e il Lamezia Terme, che possono vantare (specie per la prima) presenze importanti nelle massime serie del campionato di calcio italiano; nonostante ciò, l’impegno profuso dalla società tenta di restituire grande dignità alla formazione che – nel corso della sua storia – ha occupato anche i campi di Lega Pro e Serie C; ecco quali sono tutti i numeri del percorso della formazione del Real Agro Aversa in Serie D, relativamente a un inizio campionato molto favorevole e non solo.

L’inizio di campionato della Real Agro Aversa e le prime quattro giornate da imbattuta

L’inizio di campionato della Real Agro Aversa è stato particolarmente soddisfacente, soprattutto per quel che concerne i risultati e i punti ottenuti dalla formazione; se Catania e Lamezia Terme, attualmente al primo posto nel girone I del campionato di Serie D, si trovano a punteggio pieno (risultato particolarmente atteso in virtù della qualità delle due formazioni), la vera sorpresa – all’inizio del campionato in questione – è caratterizzata proprio dalla formazione normanna, che ha conquistato ben 10 punti conseguenti da tre vittorie e un pareggio. Il terzo posto momentaneo, inoltre, è determinato da una differenza reti particolarmente positiva per la formazione, che ha subito soltanto 3 gol in quattro partite di campionato, segnandone 7 e mostrando una grande qualità in tutti i reparti.

I tifosi aversani sono, per certi versi, abituati ad alcune tendenze di questo genere, soprattutto per quel che concerne l’inizio del campionato che – in più occasioni – è stato favorevole per la formazione granata: per questi ultimi, potrebbero essere positive alcune informazioni utili a conoscere il mondo del poker sportivo e del poker online in tutti i suoi aspetti, oltre che alcuni dati relativi al mondo delle scommesse online, che permetteranno di comprendere quale possa essere l’insieme di quote relative al posizionamento finale della formazione della Real Agro Aversa. Attualmente, anche per quanto riguarda i tifosi, una storica promozione potrebbe apparire come particolarmente insperata, ma nulla appare impossibile in una piazza nella quale il calore appare rinnovato, soprattutto per quel che concerne le massime istituzioni cittadine che hanno mostrato il loro interesse nei confronti della società e della formazione granata, che sogna di ritornare in campionati calcistici ben più importanti, dei quali ha già calcato i campi nel corso della sua storia.

La presa di posizione della società nella vendita di biglietti

Benché sia stato un inizio di campionato molto soddisfacente, per quel che concerne il punteggio complessivo della formazione e le prestazioni in campionato – sia tra le mura amiche che in trasferta -, la società del Real Agro Aversa ha generato molte polemiche in virtù della sua decisione e presa di posizione a proposito della vendita dei biglietti, relativamente ai cosiddetti “ingressi di favore” che hanno riguardato diversi utenti tra i tifosi e non solo. Il comunicato, di sotto riportato, ha generato grandi polemiche tra diversi utenti, per quanto non siano mancate dichiarazioni che mostrano l’appoggio a proposito della decisione. Il comunicato in questione è il seguente:

La società del Real Agro Aversa rende noto che dalla data odierna fino al termine della stagione sportiva 2022/2023, vengono sospesi tutti gli ingressi di favore ed accrediti vari, pertanto anche Calciatori, Procuratori, Dirigenti, Allenatori. Un provvedimento reso necessario dall’enorme richiesta di questo tipo di ingressi pervenuti già in Segreteria, alla quale il Direttore Generale Martino Scibilia consultandosi con la proprietà ritiene opportuno mettere un freno. Con l’auspicio che a tutti appartenga la sensibilità di pagare il prezzo del biglietto per la prossima e per tutte le gare interne del Real Agro Aversa. Inoltre il D.G. Scibilia ci tiene a sottolineare di non insistere onde evitare dinieghi. Hanno diritto all’accredito solamente i membri della FIGC e gli arbitri con tessera ancora valida. Per i giornalisti, le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata e firmate dal Direttore Responsabile della testata; dovrà essere evidenziato nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti e, per i giornalisti, indicato il numero della tessera di iscrizione all’Ordine.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.