Edoardo Serpico: “Vaccini e prevenzione per dare l’ultima spallata al virus”
Camposano, 15 Febbraio – “Vinci tu”: l’Agenzia di Sviluppo dei Comuni dell’area Nolana lancia la campagna di sensibilizzazione contro il Covid ed invita i cittadini a vaccinarsi ed a vaccinare i propri figli. L’iniziativa prende il via oggi e coinvolge anche numerose personalità del mondo delle professioni, della cultura e dello spettacolo: tra i contributi, quello di Veronica Mazza, nota attrice originaria di Nola e Angela Mauro, giovane e brillante pediatra dell’azienda ospedaliera di rilievo nazionale Santobono Pausillipon.
Con l’hasthtag StopAiContagi si lancia un appello alla comunità affinché si affidi alle indicazioni della scienza per uscire definitivamente da un’emergenza che dura da troppo tempo.
“Ci stiamo lasciando alle spalle la quarta ondata della pandemia che anche nella nostra area ha fatto registrare picchi altissimi di positivi. Tutti noi abbiamo dovuto fare sacrifici e rinunce che adesso non possono essere vanificati. Ora che la curva dei contagi è in discesa non dobbiamo mollare e soprattutto – dice il sindaco di Scisciano Edoardo Serpico, presidente del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia di Sviluppo dei Comuni dell’area nolana – dobbiamo continuare ad utilizzare buon senso e responsabilità. Prevenzione e vaccino sono l’unico strumento che abbiamo per proteggerci e soprattutto per dare la definitiva spallata ad un virus che per troppo tempo ci ha privato perfino di un abbraccio”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |