Comuni

Vico di Palma Campania, al via la presentazione spettacolo del libro “La ragazza e il mare…anzi due!” di Gennaro Caliendo

Vico di Palma Campania, 26 Giugno – Giovedì 29 giugno alle ore 19.30, il Circolo “Tenente Tommaso Carbone” propone la presentazione spettacolo del libro “La ragazza e il mare…anzi due!” dello scrittore Gennaro Caliendo. L’evento culturale è patrocinato dal Comune di Palma Campania.

All’evento di presentazione moderato dalla prof.ssa Adelina Mauro, interverranno il presidente del Circolo Michele Graziano; l’autore del romanzo Gennaro Caliendo; il sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma.

Inoltre la serata prevede diversi momenti musicali con la partecipazione della splendida voce di Antonietta Sorrentino, accompagnata dalla chitarra di Elpidio Tramontano.

TRAMA DEL LIBRO. Una ragazza, professionista affermata di Napoli, decide di scappare dalla centrifuga della grande città ed andare a vivere tra i monti della Penisola Sorrentina che affacciano sulla meravigliosa Costiera amalfitana. Qui trova lavoro in un’agenzia che studia e lavora per la salvaguardia del territorio rupestre, ed incontra la persona che condivide con lei oltre che il lavoro, anche la passione per il trekking e…

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.