Politica

Vertenza NAMET-CTP, A. Cesaro(M5S):”Preoccupazione per sorte lavoratori, solleciterò convocazione Commissione regionale”

loading...

Napoli, 18 Marzo – “Apprendo non senza preoccupazione delle difficoltà incontrate oggi al tavolo tecnico provinciale convocato per trovare una soluzione sulla vertenza dei 27 lavoratori della NaMet-Ctp, ma continuo a sperare che si vada concretamente nella direzione della piena salvaguardia dei livelli occupazionali”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, che nei giorni scorsi aveva presentato una richiesta di convocazione in audizione delle parti in commissione regionale Lavoro.

“Siamo e restiamo al fianco dei lavoratori e già nelle prossime ore – fa sapere Cesaro – solleciterò il presidente della terza commissione consiliare affinché convochi al più presto le parti per trovare insieme un percorso che tuteli i lavoratori”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.