Comuni

Verso le Elezioni Politiche: Palma tifa per Carbone e Montanino

loading...

Palma Campania, 17 Febbraio – Il fermento politico sale e, a Palma Campania, animano la vigilia elettorale delle Politiche due figure di alto spessore umano e politico: Vincenzo Carbone, che si propone al Senato con Forza Italia; Nicola Montanino, che a sua volta lancia la corsa alla Camera dei Deputati con Liberi e Uguali. Due personalità distinte, entrambi con alle spalle l’esperienza di sindaci del paese, stimati ed apprezzati per la loro capacità di comunicare con la gente, dando disponibilità ed ascolto anche alle critiche, per migliorare e per provare a rendere migliore la propria terra d’origine.

 

Due concittadini pronti a giocarsi tutte le carte disponibili per onorare la storia di Palma Campania ed i suoi personaggi illustri, tra cui Vincenzo Russo e Antonio De Martino. Palma fa il tifo per loro, sperando di rivedere in Parlamento un proprio ‘figlio’ dopo anni nei quali è stata spettatrice del palcoscenico politico nazionale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.