Politica

Vasto incendio divampato a Caivano, Borrelli (Verdi): “I criminali operano anche durante la pandemia, servono soluzioni concrete per evitare che venga avvelenata tutta la zona”

loading...

Caivano, 2 Maggio – “Nonostante le restrizioni per evitare il contagio, qualcuno esce di casa per commettere crimini e avvelenare la nostra terra. Diversi cittadini di Caivano ci hanno segnalato un vasto incendio divampato presumibilmente nel campo rom della zona, a pochi passi da abitazioni e terreni coltivati. Sul posto i vigili del fuoco, allertati dai residenti, che hanno provveduto a sedare le fiamme.

Non è ancora chiaro cosa sia stato dato alle fiamme, ma stando al racconto dei cittadini, purtroppo si tratta di avvenimenti quasi quotidiani che stanno avvelenando l’intera area. Per questo motivo abbiamo deciso di inviare una nota al Comune di Caivano e alle autorità locali per un intervento deciso che porti anche alla chiusura del campo”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Brorrelli, consigliere regionale dei Verdi, sollecitato dai cittadini della zona.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.