Politica

Vaccini, Patriarca (FI): “Solidarietà a senatrice Ronzulli”

loading...

Il capogruppo regionale campano: stop a clima d’odio nei social network

Napoli, 22 Marzo – «Il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania esprime solidarietà e vicinanza alla senatrice Licia Ronzulli per le minacce subite». Lo ha dichiarato Annarita Patriarca, capogruppo azzurro in Consiglio regionale. «Ferma condanna per ogni forma di violenza e per comportamenti che non hanno nulla a che fare con la dialettica politica e con il libero confronto delle idee.

Inaccettabile, soprattutto nella fase emergenziale che vive il Paese, il clima d’odio che si registra nei social network. Alla senatrice Ronzulli la nostra vicinanza nella consapevolezza che le intimidazioni non scalfiranno il suo impegno e la sua passione politica», ha concluso l’esponente del partito di Silvio Berlusconi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.