Comuni

Vaccini, Jossa: “A Marigliano vaccini sospesi nei giorni di Pasqua. Scelta gravissima”

Marigliano. 4 Aprile – “Mentre il Covid continua a mietere vittime noi gli regaliamo due giorni di vantaggio chiudendo per ferie il centro vaccini di  Marigliano, dove nei giorni di Pasqua e Pasquetta non saranno somministrati vaccini. É una scelta contraddittoria rispetto alle misure messe in campo per frenare l’avanzata del virus. Ho già scritto al direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud ed al direttore del  distretto sanitario  chiedendo di  rimediare”: è quanto afferma Peppe Jossa, il sindaco di Marigliano che ospita sul proprio territorio un centro vaccini punto di riferimento per i sei Comuni del distretto 48 dell’Asl Na 3 Sud.

“Ogni persona vaccinata in più è un cittadino protetto nella lotta contro la pandemia ed è per questo – sottolinea Jossa – che trovo irragionevole sospendere le somministrazioni nei giorni festivi. Da un anno sono state giustamente  sospese tutte le ricorrenze, tutte le celebrazioni, tutti i riti. Il mondo intero è fermo per spuntarla su una malattia che mette a rischio le nostre vite, il nostro lavoro, la nostra economia. É quindi ingiusto  allungare i tempi di uscita da questo tragico e pericoloso tunnel. Se fosse per me procederei con le vaccinazioni 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Questa sì che sarebbe una lotta senza sosta contro la malattia ed a difesa di ogni cittadino”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.