Sports

Una super Ca&Bi Basket Saviano travolge il Basket Parete

loading...

Saviano, 11 Dicembre – Al Palaleo di Saviano, la meritata vittoria della Ca&Bi Basket Saviano contro il Basket Parete, riempie di gioia non solo i ragazzi del Coach Antonio Amato, del Vicemister Arch. Giovanni Spizuoco, del Direttivo della Società e del Patron Carlo Simonetti della CMT, ma soprattutto la numerosa platea dei tifosi neroverdi Savianesi.

La squadra locale, con una prestazione cinica ed ordinata si è imposta sugli avversari per 77 a 53, riaffermandosi squadra in salute, irresistibile e preparata, grazie anche alla bravura di Calcavecchia e Nocera, due validi condottieri della squadra locale, che riescono a stimolare, con le loro giocate i compagni più giovani: Policastro, La Gatta, Panico e Cremato.

 I neroverdi locali hanno stretto d’assedio gli ospiti di parete nei primi tre parziali avvantaggiandosi di 33 punti, dando prova di aver dimenticato la brutta sconfitta di Salerno della settimana scorsa. Nell’ultimo parziale i locali, certi della vittoria acquisita, si rilassano e subiscono la stentata reazione degli ospiti che riescono a recuperare solo tre punti.  

 

 

Le Formazioni

Ca&Bi BASKET SAVIANO – Calcavecchia 17, Nocera 14, Policastro 10, La Gatta 10, Panico 9, Cremato 7, Manzo 5, Cirillo 3 Silvetri 2, Franzese, Mollo, Liguoro. All. A. Cremato. Formazione

BASKET PARETE non pervenuta.

1° Arbitro: Luciano Giovanni di Salerno, 2° Arbitro: Picardo Davide di Baronissi (Sa).           

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.