Comuni

Un ponte tra Malta e Marigliano, i professori del Liceo Colombo incontrano i colleghi maltesi nell’ambito del Progetto Erasmus

Marigliano, 19 Settembre – Un ponte ideale tra Malta e Marigliano. Lo costruisce il liceo Cristoforo Colombo , diretto dalla professoressa Nicoletta Albano nell’ambito del progetto Erasmus. Partono i professori per incontrare i colleghi maltesi e mettere a confronto le rispettive metodologie d’insegnamento e anche gli allestimenti scolastici.

Un interscambio? Già proprio così. L’adrenalina è tanta e i professori non vedono l’ora di partire per fornire tutti i contenuti necessari ai ragazzi. Ci siamo il liceo Colombo vola e proietta nel futuro. Si utilizzano tutte le opportunità per fare viaggiare gli alunni a passo con i tempi.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.