Sports

Un nuovo sponsor per il Nola Città dei Gigli: Biotech Dental in campo per nuovi successi

loading...

L’ambiziosa azienda salernitana di Domenico Cocchia sposa il progetto nolano per la stagione 20/21

La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Grazie a chi crede in noi e investe nel nostro progetto”

 

Nola, 10 Agosto – Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di annunciare la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione Biotech Dental. Grazie alla passione per la pallavolo del dottor Domenico Cocchia e della sua famiglia, il marchio dell’azienda leader mondiale nel settore odontoiatrico scenderà in campo al fianco della società nolana nella stagione 2020/2021. In un momento di crisi e scetticismo a causa della pandemia da Covid-19, la filiale salernitana della multinazionale francese appartenente al gruppo Upperside, ha sposato il progetto socio-sportivo del Nola Città dei Gigli senza esitazioni dimostrando grande sensibilità per lo sviluppo delle attività giovanili attraverso lo sport.

“Possiamo solo dire grazie al dottor Domenico Cocchia – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – grazie al supporto di Biotech Dental potremo affrontare la prossima, difficilissima, stagione. In un momento di profonda crisi, trovare un partner così propositivo è un’opportunità che non dobbiamo lasciarci sfuggire. Per questo daremo il massimo per valorizzare un marchio che crede nello sport non solo nell’accezione agonistica del termine ma anche e soprattutto in quella sociale. Grazie a Biotech Dental e grazie alla famiglia Cocchia, proveremo ad onorare al massimo la nascita di questa nuova partnership”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.