Comuni

Ugl Caserta, firma CCNL Elettrico. Maturo: “Importanti Innovazioni normative”. Palumbo: “Volano di crescita”

loading...
Caserta, 9 Ottobre – “La firma sul CCNL Elettrico apposta questa notte dalla Ugl Chimici rappresenta un risultato più che positivo che proietta nel futuro i lavoratori del comparto sia per quanto riguarda la parte economica sia per quanto attiene a quella normativa”. E’ quanto ha dichiarato questa mattina il Segretario Provinciale della Ugl Chimici di Caserta Antonio Maturo a margine di un incontro tenutosi presso la Unione Territoriale del lavoro. “L’opportunità di destinare i futuri scatti di anzianità ai fondi di previdenza complementare” ha continuato il sindacalista “rappresenta un’importante innovazione dal punto di vista contrattuale, un’opportunità alla quale, sono certo, ci sarà una larga adesione”.

“Una boccata d’ossigeno per gli addetti della provincia” ha commentato il Segretario Territoriale Ferdinando Palumbo “gli aumenti favoriranno il rilancio dei consumi delle famiglie e potranno fungere da volano per la risalita del pil della provincia”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.