Magazine

Tutti i vantaggi delle bottiglie in alluminio riutilizzabili

loading...

Napoli, 3 Giugno – Le bottiglie in alluminio o acciaio inossidabile sono eco-friendly, belle, personalizzabili, pratiche in qualsiasi occasione, più sicure di alcune bottiglie in plastica e più leggere di quelle in vetro.

In ufficio così come in tutte le situazioni in cui ci troviamo fuori casa, bere un sorso d’acqua richiede l’utilizzo di un bicchiere di carta o l’acquisto di una bottiglia nuova in plastica, azioni non più compatibili ecologicamente con il rispetto dell’ambiente e la sostenibilità.

Riciclare conviene, ma avere una borraccia per l’acqua in metallo inossidabile è igienicamente più sicuro per la salute e più comodo per tutti.

Nonostante alcune bottiglie in plastica siano anch’esse riutilizzabili per un certo periodo di tempo, non sono resistenti come quelle in metallo e se inserite nella lavastoviglie per pulirle in sicurezza finiscono per rovinarsi.

In alcuni studi scientifici è stato riscontrato un rilascio di alcune sostanze cancerogene, tra cui il bisfenolo, dalle pareti interne delle bottiglie in plastica, soprattutto quando riutilizzate o usate per contenere bevande calde.

La borraccia in alluminio consente di bere caffè caldo o acqua fresca senza il pericolo di ingerire sostanze nocive per la salute.

Se state pensando a un modo per bere la giusta quantità d’acqua e tenere idratato il vostro team di lavoro nel mondo più conveniente, più originale, sicuro ed ecologico possibile, puntate sulle borracce riutilizzabili.

E chi lavora da casa?

A lavorare da remoto prima della crisi Coronavirus in Italia era un numero piuttosto modesto di liberi professionisti e impiegati, ma con le restrizioni ai movimenti e il lockdown il numero è cresciuto esponenzialmente, così come le necessità di chi svolge mansioni in solitaria senza il supporto del team.

Oltre al fattore ecologico, che rende le borracce personalizzate in alluminio la soluzione ideale rispetto a quelle in plastica monouso, c’è anche il fattore estetico, ovvero la possibilità di personalizzare un’intera superficie e rendere la bottiglia un oggetto speciale, unico dell’azienda per cui si lavora.

Scegliete le borracce in alluminio per la vostra azienda cliccando sul seguente link: https://www.maxilia.it/borracce-personalizzate/borracce-alluminio-personalizzabili/.

Idratazione e Routine

Quando si è sul posto di lavoro si seguono abitudini quotidiane come mangiare uno snack, fare una pausa caffè con i colleghi o passeggiare all’esterno.

Quando si lavora da remoto è facile perdere tali abitudini, compresa quella di bere per tenere il corpo idratato e continuare a dare il massimo.

Per incentivare le buone abitudini mentre si lavora da casa e bere la giusta quantità d’acqua, l’ideale è rendere le bottiglie accattivanti e capaci di attirare l’attenzione, cosa ancora più importante quando la stessa bottiglia personalizzata con logo aziendale verrà utilizzata in viaggio, in palestra, al parco e in qualsiasi altro luogo possa essere notata e ricordata dal pubblico.

Trasformando le borracce personalizzate in alluminio in elementi di design farete la differenza e avrete uno strumento pubblicitario in più.

Bisogna ricordare che la personalizzazione di oggetti promozionali deve sempre essere in linea con lo spirito aziendale, dai colori fino al logo, quindi si consiglia di non esagerare e di richiedere solo stampe di alta qualità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.