Torre Annunziata, 1 Maggio – Paura e disagi questa mattina per i passeggeri del treno 1094 della Circumvesuviana, rimasto in avaria lungo il tratto ferroviario tra Torre Annunziata e Pompei Villa dei Misteri. L’allarme è scattato dopo che un denso fumo bianco ha invaso i vagoni, costringendo i viaggiatori ad abbandonare il convoglio e a proseguire a piedi lungo i binari.

L’Eav, ente che gestisce la linea, ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’interruzione temporanea della circolazione ferroviaria nel tratto interessato, precisando che il disservizio è dovuto a un guasto tecnico al treno 1094.

Diversi video girati dai passeggeri, diffusi rapidamente sui social, documentano i momenti concitati dell’evacuazione e la marcia dei pendolari sui binari, in attesa dei soccorsi e del ripristino della linea.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.