Comuni

Tratta ferroviaria Nocera-Salerno ancora chiusa, pendolari in rivolta: “Siamo stanchi, protesteremo con un flash mob a Salerno”

Salerno, 5 Febbraio – Disagi e ritardi per l’interruzione della tratta ferroviaria Nocera-Salerno sulla linea storica, dopo la frana nei pressi della stazione di Vietri. Lavoratori e studenti sono infuriati a causa dei tempi di percorrenza quadruplicati per chi è costretto ad usare i bus sostitutivi.

Sono state frequenti le corse saltate e la capienza non è sempre sufficiente. I pendolari si sono riuniti in comitato: “Non ci sono ordinanze che facciano pensare ad una soluzione e siamo stanchi. Siamo pronti a protestare con un flash mob a Salerno” dice Emiddio Ventre del gruppo pendolari Linea Storica Napoli Salerno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.