Politica

Trasmissione “Che tempo fà”, De Luca:”Juve-Napoli? Sentenza limpida come scodella bagnacauda”

loading...

Napoli, 18 Ottobre – “La sentenza del giudice sportivo su Juve-Napoli? Limpida come una scodella di bagnacauda”. Così il governatore campano Vincenzo De Luca alla trasmissione di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’.

“E’ stato un altro esempio dell’Italia del mezzo mezzo – ha aggiunto – che non decide mai fino in fondo, che non decide cose chiare. Hanno creato una situazione di tale confusione per cui un’intesa tra privati – il protocollo – dovrebbe addirittura essere prevalente sulle disposizioni del ministero della Salute. Ma queste sono cose non da Paese serio ma da circo equestre. L’Asl non ha fatto altro che il proprio dovere, “cioè ha riservato ai calciatori del Napoli lo stesso trattamento che viene riservato a ogni cittadino in Campania”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.