Comuni

Torre del Greco, “Eppure Sorrido a teatro“: 80 minuti di comicità con Paolo Caiazzo, Marianna Liguori e Daniele Ciniglio

Torre del Greco, 10 Febbraio – Paolo Caiazzo incarna la rinascita del teatro dopo il periodo buio della pandemia. Da quei mesi di sofferenza, con palchi chiusi e luci spente, nascono gran parte delle nuove gag dell’attore comico di Made in Sud. L’artista, famoso anche per il celebre personaggio di “Tonino Cardamone”, è infatti in tour col suo nuovo spettacolo “Eppure Sorrido a Teatro”.

80 minuti di comicità in cui il mattatore si esibisce in monologhi, sketch e personaggi, ispirati, ideati e proposti dall’attore sugli schermi di smartphone e pc durante il lockdown. Ora le gag e le battute di Paolo Caiazzo arrivano finalmente nel loro spazio naturale: il palco del teatro. Anche il pubblico sembra essere desideroso di questo nuovo abbraccio con l’attore.

Sold Out al Teatro del Buon Consiglio a Torre del Greco, così come in tantissimi teatri della Campania. Questa volta, sul palco Caiazzo torna con due importanti novità: la partecipazione di Marianna Liguori e Daniele Ciniglio. Giovanissimi talenti, già volti noti, che impreziosiscono ulteriormente uno spettacolo dove la risata è assicurata. Monologhi, battute, skatch sono tutti il frutto di una riflessione sui fatti di attualità, in perfetto stile “Tonino Cardamone”, facendo finta di non comprendere, per essere lucidamente “matti” e donare attimi di gioia e spensieratezza al suo pubblico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.