Politica

Torre del Greco, Amministrative. Nappi (Lega): “Città regalata alla sinistra giustizialista e ipocrita”

Napoli, 29 Maggio – “A Torre del Greco vince un centrosinistra senza meriti, che approfitta della scelta del centrodestra di “indossare l’abito” che meno si addice a un confronto elettorale. Il clima giustizialista montato in questi giorni non ha certo aiutato, impressionando sicuramente un elettorato già seriamente provato da anni di malgoverno. È tuttavia in questo modo che si pagano scelte poco coraggiose messe in campo da un centrodestra oggettivamente ‘azzoppato’.

I cittadini hanno bisogno di chiarezza e, laddove necessario, di rinnovamento. Bisogna essere schietti e sinceri nei confronti di chi si reca alle urne, altrimenti si paga inevitabilmente pegno. Tocca a noi, a tutte le forze sane di questa terra, mettersi insieme per rifondare una classe dirigente che sia all’altezza di città come Torre del Greco e dei tanti altri comuni che in questi anni sono stati massacrati dal malgoverno della sinistra. Bisogna rimboccarsi le maniche da subito, proponendo soluzioni e nuove visioni di amministrazione per i nostri territori”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.