Magazine

Torre del Greco, al via il 33° Convegno dell’Associazione Cuochi Torre del Greco Area Vesuviana Nolana Strianese

Il 6 dicembre il 33° Convegno dell’Associazione Cuochi Torre del Greco Area Vesuviana Nolana Strianese. Sostenibilità, lotta allo spreco e sicurezza alimentare fra i temi del  Convegno regionale dei Cuochi vesuviani

Torre del Greco, 29 Novembre – Martedì 6 dicembre, all’Hotel “Poseidon” di Torre del Greco si confronteranno esperti del settore  in occasione del 33° Convegno dell’Associazione Cuochi Torre del Greco Area Vesuviana Nolana Strianese. Questi i relatori: Antonio Limone, Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno; Rocco Pozzulo, Presidente nazionale della Fic (Federazione Italiana Cuochi); Ferdinando Rossi, componente del Comitato esecutivo Slow Food Campania; Michele Piccolo, imprenditore titolare dell’omonimo gruppo Piccolo. Presenti, tra gli altri, i rappresentanti delle associazioni della Campania aderenti all’Urcc (Unione Regionale Cuochi della Campania).

Esperti, esponenti delle istituzioni e dell’impresa affronteranno tematiche di rilievo, divenute sempre più attuali per il futuro delle attività legate al mondo dell’enogastronomia.

Il Convegno, organizzato dai Cuochi vesuviani aderenti all’URCC della FIC, intende far sviluppare le tematiche in oggetto che, in un momento così particolare per la salute e per il benessere ambientale, sociale ed economico, rappresentano un argomento da prendere seriamente in considerazione per  indicare le più idonee ed attuabili soluzioni.  Per maggiori informazioni: www.cuochivesuviani.com

Harry di Prisco

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.