Magazine

La brillante coppia Angelo Martino e Santolo Guadagno sbancano “Guess May Age”: 12.500 euro il premio finale!

loading...

Palma Campania, 25 Novembre – L’affiatatissima coppia Angelo Martino e Santolo Guadagno sbancano “Guess May Age”, il divertente gioco a premi di TV8 condotto da Enrico Papi, e portano a casa 12.500 euro in gettoni d’oro.

Guess My Age – Indovina l’età è un game show televisivo a premi italiano, prodotto da Magnolia, in onda dal 28 agosto 2017 su TV8 dal lunedì al venerdì.

Nella puntata di venerdì, la coppia napoletana, con sorprendente abilità e simpatia, indizio dopo indizio, conquistano l’ambito premio finale, indovinando il personaggio richiesto dal format, l’81enne Anna Mazzamauro. Il cerchio si chiude con l’ulteriore vincita di un bonus di 500 euro indovinando l’età di un uomo di 71 anni.

Una puntata davvero speciale. Il “tuttologo” Santolo Guadagno e il poliedrico anchorman Angelo Martino, strascinano il pubblico con la loro entusiasmante simpatia. Anche Papi si esalta grazie alle irresistibili performance dei vincitori.Concentrati e in religioso silenzio, fino all’urlo liberatorio vincente, i due figli della coppia.

Sotto i riflettori anche la nobile arte nolana del maestro Leopoldo Santaniello: in studio, fa bella mostra di sé, un meraviglioso corno in cartapesta che opportunamente Angelo Martino, per esorcizzare il momento, lo posiziona al centro della postazione dei concorrenti, prima della gara!

Dopo tutto, una scelta che si rivela davvero vincente. “Un’avventura conclusa alla grande – dichiara Angelo – Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito. Un ringraziamento particolare alla redazione di Guess My Age, ad Enrico Papi, ai nostri figli, ed infine al maestro Leopoldo Santaniello, autore del corno, con pulcinella autentica star della trasmissione”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.