Torre Annunziata, 24 Luglio – Domani mattina, in occasione del Consiglio Comunale, l’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata omaggerà i due poliziotti che nei giorni scorsi hanno salvato la vita di una neonata. I lavori del consiglio saranno preceduti da una breve cerimonia nel corso della quale il sindaco e il presidente del consiglio consegneranno le targhe agli agenti Salvatore Annunziata e Pietro Martire. Il consiglio è convocato alle ore 9.00 a Palazzo Criscuolo.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.