Sports

Tokyo 2020, straordinario Marcell Jacobs: medaglia d’oro nei 100 metri

Tokyo, 1 Agosto – L’uomo più veloce del mondo è un italiano. Marcell Jacobs vince la medaglia d’oro nei 100 metri alle Olimpiadi correndo in 9″80

È una giornata storica per lo sport italiano quella che firma l’atleta nato a El Paso, in Texas, e cresciuto a Desenzano del Garda. La scrive in una terra che fino a qualche ora fa era sconosciuta per l’Italia, dominio di atleti caraibici e statunitensi. Lo fa dominando la finale, con una progressione inarrivabile per chiunque.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.