Politica

Napoli, No vax. Borrelli (Europa Verde): “Solidarietà a giornalista Sky per aggressione subita a piazza Dante”

Napoli, 1 Agosto – “Voglio esprimere piena solidarietà alla giornalista di Sky, Gaia Bozza, aggredita vigliaccamente sabato in piazza Dante da un gruppo di manifestanti ‘No vax’ mentre svolgeva il suo lavoro di cronista. Un episodio grave e inqualificabile nei confronti del quale auspico si risalga subito ai protagonisti prendendo tutte le misure del caso.

Ognuno può manifestare ciò che crede ma la violenza fisica e verbale non possono essere consentite in nessun caso. In particolare quando tentano di limitare il ruolo fondamentale che la stampa esercita a difesa della democrazia e della corretta informazione, delle quali Gaia è interprete professionale e sempre puntuale”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.